Moderna, tradizionale e competente sono questi gli aggettivi che descrivono perfettamente i principi portanti della nostra ditta di costruzioni – dalla fondazione fino ai giorni nostri. Nell’anno 1959 Salcher Franz, il padre dell’attuale titolare...
Moderna, tradizionale e competente sono questi gli aggettivi che descrivono perfettamente i principi portanti della nostra ditta di costruzioni – dalla fondazione fino ai giorni nostri.
Nell’anno 1959 Salcher Franz, il padre dell’attuale titolare della ditta Salcher Bau Srl fondò un’impresa di costruzioni. In questa occasione pose la prima pietra.
Nel 1988 Salcher Anton fondò la sua “impresa di costruzioni Salcher Anton“ (nella forma giuridica di una ditta individuale). Incominciò con 4 dipendenti ma nel corso degli anni la ditta riuscì ad incrementare il numero dei dipendenti e nell’anno 2002 questi erano già 20.
L’attuale ditta Salcher Bau Srl fu fondata nell’aprile 2002 e assorbì l’intero gruppo dell’ex impresa di costruzioni Salcher Anton. Con l’aumentare degli operei nei cantieri e dei dipendenti negli uffici si riuscì a introdurre e a realizzare un efficiente project management.
Siamo sempre impegnati per mantenere uno standard di alta qualità, per questo motivo nel 2006 abbiamo introdotto il sistema di gestione qualità secondo lo standard ISO 9001:2000. Il sistema è controllato annualmente ed adattato alle condizioni e norme in vigore. Dal 2009 abbiamo la SOA-certificazione, con la quale abbiamo i requisiti, per partecipare ai bandi con un volume di costruzione maggiore.
Salcher Bau Srl – la nostra sede: Zona artigianale a Campo di Trens, ca. 5 chilometri a sud di Vipiteno.